A Torri di Quartesolo

Scoperta a rubare vestiti nel centro commerciale "Le Piramidi", aggredisce la sicurezza ma viene bloccata

Un tentativo di furto avvenuto nel negozio Upim intorno alle 15 di domenica scorsa, 12 maggio 2024

Scoperta a rubare vestiti nel centro commerciale "Le Piramidi", aggredisce la sicurezza ma viene bloccata
Pubblicato:

Nel pomeriggio di domenica scorsa, 12 maggio 2024, i Carabinieri sono intervenuti a Torri di Quartesolo dove hanno arrestato una donna, colta in flagrante mentre rubava dei vestiti all'interno del centro commerciale "Le Piramidi".

(In copertina: immagine del centro commerciale "Le Piramidi")

Aveva strappato le placche antitaccheggio dai vestiti, per non destare sospetti

Il tentato furto da parte di una donna di 48 anni di origini ucraine, presso il negozio UPIM del centro commerciale "Le Piramidi" di Torri di Quartesolo, è avvenuto intorno alle 15 di pomeriggio di domenica. Secondo quanto ricostruito, la donna avrebbe rimosso le placche antitaccheggio da tre capi di abbigliamento, cercando di oltrepassare le casse senza farsi beccare.

Il tentativo di nascondere i vestiti non è sfuggito alla sicurezza del centro commerciale che ha chiesto alla 48enne di mostrare la merce che aveva con sé. Colta in flagrante, la donna ha reagito violentemente contro l'addetto della sicurezza, colpendolo con schiaffi e pugni.

L'arrivo dei Carabinieri

A fatica, la 48enne è stata bloccata dal personale della sicurezza, in attesa dell'intervento dei Carabinieri. Una volta sul posto, gli agenti hanno recuperato i vestiti rubati dalla signora, per poi restituirli al punto vendita.

La donna, pertanto, è stata arrestata in flagranza di reato e posta agli arresti domiciliari presso la sua residenza a Grumulo delle Abbadesse.

Il giorno successo, lunedì 13 maggio, il Tribunale di Vicenza ha convalidato l'arresto, disponendo l'immediata liberazione in attesa del processo.

Seguici sui nostri canali