Scontro tra trattori a Bolzano Vicentino, carro agricolo si rovescia e blocca la strada
L'incidente si è verificato nel corso della mattina di sabato 31 agosto 2024, divelta la recinzione esterna di un'abitazione privata
Improvviso scontro tra trattori nella mattinata di sabato 31 agosto 2024 a Bolzano Vicentino. Il carro agricolo trainato da uno dei due si è poi rovesciato bloccando la strada su cui stavano transitando i due mezzi.
Bolzano Vicentino, carro agricolo si rovescia e blocca la strada
Il sinistro stradale si è verificato nel corso della mattina intorno alle 10. I due veicoli agricoli, che procedevano in senso opposto lungo via Trieste, una volta giunti sul medesimo punto stradale sono stati protagonisti di una collisione accidentale che ha avuto delle conseguenze sulla viabilità.
A seguito dell'impatto, infatti, il carro agricolo trainato da uno dei due trattori si è rovesciato, ribaltandosi su un lato. Il grosso rimorchio ha così bloccato parzialmente via Trieste, impedendo il corretto passaggio degli altri veicolo.
Sul posto, nell'immediato sono accorsi i vigili del fuoco di Vicenza. Fortunatamente, nonostante lo scontro tra i due mezzi agricoli, non ci sono stati feriti. I pompieri hanno potuto così intervenire per mettere in sicurezza i trattori incidentati e recuperare, con l'utilizzo di un'autogrù del soccorso stradale, il carro agricolo che si è rovesciato.
Quest'ultimo, a seguito del ribaltamento, ha anche divelto la recinzione di un'abitazione privata. Gli agenti della Polizia Locale di Bolzano Vicentino, invece, sono giunti sul posto per deviare il traffico sulla via rimasta completamente bloccata ed eseguire i rilievi del sinistro.
Poco dopo mezzogiorno, quindi in circa due ore dall'incidente, sono terminate le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco.