Scontro tra Mercedes e furgone davanti la Birreria La Lanterna, ferita una 58enne
Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118, per soccorrere la conducente del furgone, che è stata trasportata all'ospedale di Santorso per degli accertamenti
Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 19 luglio 2024, a Sarcedo un uomo di 58 anni di Thiene si è scontrato con un autocarro, con a bordo una 58enne.
Incidente in Via Bassano del Grappa
È successo verso le ore 11.00 di oggi, 19 luglio, quando la Polizia Locale di Sarcedo è intervenuta nei pressi della Birreria La Lanterna, in Via Bassano del Grappa, a causa di un incidente tra una Mercedes e un autocarro, guidati rispettivamente da un 58enne di Thiene e una donna di Sandrigo, della stessa età.
Non si è ancora capito come sia successo, ma pare che l'uomo non sia riuscito a evitare l'urto con il furgone, in arrivo dalla direzione opposta, che la donna stava verosimilmente manovrando per svoltare verso Via Villa Capra.
I soccorsi
Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118, per soccorrere la 58enne, la quale è stata trasportata all'ospedale di Santorso per degli accertamenti.
In contemporanea, sono arrivate anche due pattuglie del consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino, per i rilievi tecnici del sinistro stradale e per gestire la viabilità del traffico. Al momento, le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.