Scontro tra auto a Schio, una si ribalta. Nessun ferito

La Citroen condotta da una 40enne ha urtato la Peugeot che viaggiava in senso opposto, facendola capovolgere.

Scontro tra auto a Schio, una si ribalta. Nessun ferito
Cronaca Schio e Valdagno, 13 Marzo 2019 ore 14:12

Lo scontro e il ribaltamento di un’auto a Schio. Il fatto si è consumato nella serata di martedì 12 marzo poco dopo le 21.30 quando, una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio, è intervenuta in via Lago di Garda nell’intersezione con via Lago Maggiore per il rilievo di un sinistro stradale.

La dinamica

Un'autovettura Citroen, condotta da una 40enne, stava percorrendo via Lago Maggiore: giunta all'incrocio con via Lago di Garda si è fermata allo stop per poi riprendere la marcia. Nel riprendere il tragitto però è andata a urtare con la parte anteriore destra contro la fiancata destra dell'autovettura Peugeot 206 che stava transitando in via Lago di Garda. A seguito del violento urto, la Peugeot 206 si è capovolta: fortunatamente la conducente (una 26enne) non ha riportato gravi lesioni riuscendo così ad uscire dal mezzo senza l'aiuto di terze persone (la stessa si riservava comunque di recarsi al Pronto Soccorso).

L'intervento dei pompieri

Sul posto è intervenuto anche un mezzo dei Vigili del Fuoco. Entrambe le conducenti sono state sottoposte a pre test per la verifica del tasso alcolico, con esito negativo.