Schio

Schio, negozio vende alimenti senza nessuna etichetta in italiano

Sempre a Schio segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza, un 43enne campano, per l’ipotesi di reato di evasione.

Schio, negozio vende alimenti senza nessuna etichetta in italiano
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Compagnia di Schio nella serata di ieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere.

Cibo senza etichette in italiano

A Schio, i carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Padova hanno sanzionato amministrativamente un esercizio commerciale del centro poiché, nel corso dell’ispezione, è stato accertato che erano stati posti in vendita alcuni prodotti alimentari che non presentavano la traduzione in italiano delle informazioni obbligatorie previste sulle derrate alimentari destinate al consumatore finale, con contestuale sequestro amministrativo della merce.

Sempre a Schio un campano è evaso dai domiciliari

Sempre a Schio invece, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza, un 43enne campano, per l’ipotesi di reato di evasione. Nei fatti, il soggetto, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica del territorio, si è allontanato dalla struttura senza alcuna autorizzazione per trascorrere una serata in una struttura ricettiva del territorio con una ragazza.

Seguici sui nostri canali