Per fortuna sono salvi

Schio, incendio nella notte: intossicata un'intera famiglia di 5 persone, anche due minori

L'allarme è scattatto in via Contrà Barona a Schio, la casa ora è inagibile

Pubblicato:

L’intera famiglia è stata evacuata prima dell'arrivo dei soccorsi ed è stata presa in cura  del personale sanitario del Suem

Schio, incendio nella notte: intossicata una famiglia di 5 persone con due minori

Poteva avere conseguenze ben peggiori l'incendio scoppiato la notte scorsa verso l' 1:20, in via Contrà Barona a Schio. I vigili del fuoco sono intervenuti per spergnere le fiamme all'interno di un'abitazione disposta su tre livelli: una famiglia di 5 persone, tra cui due minori, sono rimasti leggermente feriti e intossicati.

I pompieri accorsi da Schio e con i rinforzi dei volontari di Thiene e dell’autoscala giunta dal comando di Padova, hanno iniziato le operazioni di spegnimento  che hanno riguardato tutta l'abitazione.

schio vvf
Foto 1 di 2
schio vvf3
Foto 2 di 2

La famiglia è stata evacuata e la casa è inagibile

L’intera famiglia, evacuata prima dell'arrivo dei soccorsi, è stata presa in cura  del personale sanitario del Suem, che li hanno assistiti e poi trasferiti in pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Ingenti i danni subiti dalla struttura, dichiarata inagibile.

Le cause dell’incendio, di probabile natura elettrica, sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, sul posto anche i carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate all'alba.

Seguici sui nostri canali