E' successo in via F.lli Pasini

Schio, denunciato per porto abusivo di armi: un 25enne era a spasso con cutter e coltello

Solo dieci giorni fa un 21enne era stato beccato in giro con un tirapugni in acciaio

Schio, denunciato per porto abusivo di armi: un 25enne era a spasso con cutter e coltello
Pubblicato:

Arrestato anche un ragazzo per delle violazioni alle prescrizioni imposte

Schio, denunciato per porto abusivo di armi: un 25enne era a spasso con cutter e coltello

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Schio hanno denunciato in stato di libertà un cittadino nigeriano 25enne per porto abusivo di armi e arrestato un giovane in esecuzione di un provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Verona.

Nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Compagnia Carabinieri di Schio, nei giorni scorsi, in via F.lli Pasini di Schio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno controllato un cittadino nigeriano 25enne residente in città che è stato trovato in possesso di un cutter ed un coltello con lama lunga 11 cm detenuti senza giustificato motivo e quindi sottoposti a sequestro. Il 25enne è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi. Dieci giorni fa circa, il 25 aprile 2023, i militari dell'Arma avevano fermato in centro un 21enne macedone e gli avevano trovato addosso un tirapugni in acciaio.

Sempre a Schio, i Carabinieri hanno arrestato un 22enne domiciliato presso una comunità del luogo, in esecuzione di un provvedimento di sospensione dell’affidamento in prova ai servizi sociali emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Verona, per delle violazioni alle prescrizioni imposte. Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito nella Casa Circondariale di Vicenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali