Incidente

Schiavon, auto invade la corsia e si scontra con un tir: entrambi i mezzi finiscono nel campo

Il tratto stradale è stato momentaneamente interrotto alla circolazione.

Schiavon, auto invade la corsia e si scontra con un tir: entrambi i mezzi finiscono nel campo
Pubblicato:

Questa mattina, martedì 2 agosto 20220, poco dopo le ore circa, nel Comune di Schiavon in località Longa, lungo la SP 248 all’altezza di via Longhella si è verificato un incidente stradale front/laterale con feriti tra Fiat Grande Punto e TIR.

Schiavon, auto invade la corsia e si scontra con un tir

Dai primi accertamenti risulta che l'autovettura condotta da L.C. di Colceresa, per cause in corso di accertamento, invadeva la corsia opposta, collidendo contro un pneumatico dell’autoarticolato guidato da F.B. 45enne di Caldogno, che viaggiava in senso contrario ovvero in direzione nord. Entrambi i veicoli finivano la propria corsa in campo agricolo mentre lo pneumatico del TIR è esploso.

Interrotta la circolazione

Il tratto stradale è stato momentaneamente interrotto alla circolazione per il tempo necessario per permettere l’esecuzione dei rilievi a cura della sezione Radiomobile dei Carabinieri di Bassano del Grappa e per la rimozione dei veicoli da parte del soccorso stradale. Il conducente dell’autovettura ha riportato delle lievi lesioni guaribili in 4 giorni per mialgie diagnosticate presso ospedale di Bassano del Grappa. Alcoltest negativo per entrambi.

Seguici sui nostri canali