In via Cordellina

Schianto tra una moto e un'auto a Sovizzo: feriti in tre, grave il centauro

Gli incidentati sono stati trasportati all'ospedale. Il motociclista a guida del centauro è in gravi condizioni

Schianto tra una moto e un'auto a Sovizzo: feriti in tre, grave il centauro
Pubblicato:

Nella serata di domenica, 7 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti a Sovizzo, in via Cordellina, a causa di un incidente tra una moto e un'auto, che ha provocato tre feriti, di cui uno in gravi condizioni.

 L'incedente in Via Cordellina

Il motociclista stava percorrendo la strada, in direzione Sovizzo, con la sua Aprilia Dorsoduro 750, quando si è scontrato con una Suzuku JLX, con a bordo due persone.

I vigili del fuoco, in arrivo da Vicenza, sono intervenuti, mettendo in sicurezza i mezzi, aprendo la portiera dell'auto bloccata, ed estraendo un anziano, nel posto del passeggero. Qui di seguito l'incrocio tra via Cordellina e viale degli Ippocastani dove si è verificato il drammatico incidente.

Il soccorso

Il motociclista a guida del centauro è stato immediatamente stabilizzato dal personale medico del SUEM 118, per poi essere stato portato in gravi condizioni all'ospedale. A seguire sono stati anche l'anziano e il conducente dell'auto.

L'intervento dei vigili del fuoco è durato circa un'ora, nella quale i carabinieri hanno bloccato la strada, deviando il traffico, ed eseguendo i rilievi dell'incidente.

Seguici sui nostri canali