Incidente

Schianto tra due auto sulla Pedemontana tra Malo e Montecchio Maggiore: due feriti

Il sinistro si è verificato verso le 8 di lunedì 9 febbraio 2026 all'altezza del chilometro 21 in direzione Montecchio

Schianto tra due auto sulla Pedemontana tra Malo e Montecchio Maggiore: due feriti

Nella mattinata di lunedì 9 febbraio 2026, si è verificato un drammatico incidente sulla Strada Pedemontana Veneta, lungo il tratto tra Malo e Montecchio Maggiore, all’altezza del chilometro 21 in direzione Montecchio (in copertina: immagine di repertorio della SPV all’altezza del casello di Montecchio Maggiore Nord).

Incidente tra due auto sulla SPV

Il sinistro, come riferito dalla nota diffusa alla stampa dai vigili del fuoco di Vicenza, è avvenuto intorno alle 8 e ha visto coinvolte due autovetture.

Per cause in corso di accertamento, i due veicoli si sono scontrati, finendo la loro corsa in seconda corsia. L’allarme è scattato da subito e sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco provenienti dal distaccamento competente di Schio, oltre ai soccorritori del 118 dall’ospedale di Santorso.

Due feriti

I pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti dal sinistro. Sono in totale due le persone trasportate in ospedale.

Sul posto anche la polizia stradale, che ha effettuato i rilievi di competenza e ha gestito il traffico facendolo circolare nella corsia libera.