Schianto mortale sulla A27: un 26enne di Bassano ha perso la vita, l'amico è finito all'ospedale
I due ragazzi viaggiavano su un renault clio diretti verso Belluno
A dare l'allarme un'automobilista che era dietro di loro e avrebbe visto il tragico schianto
Schianto mortale sulla A27: un 26enne di Bassano ha perso la vita, l'amico è finito all'ospedale
All'improvviso ha perso il controllo dell'auto che è finita contro il guard rail, un urto violentissimo che non ha lasciato scampo a G.L., 26enne di Bassano del Grappa che ieri sera, giovedì 10 agosto 2023, stava viaggiando sulla A27 su una renaul clio con un amico.
Erano le 21:30 quando i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Villorba, al km 18 tra gli svincoli di Treviso Nord e Conegliano, per un'incidente stradale. A dare l'allarme pare sia stato un autombolista che viaggiava dietro l'utilitaria del 26enne che ha assistito alla tragedia.
I pompieri hanno estratto i due ragazzi dall'auto, ma per il conducente non c'è stato nulla da fare
I pompieri di Treviso, arrivati sul posto, hanno prima messo in sicurezza l'auto e soccorso i due ragazzi:il passeggero è stato preso in cura dal personale del Suem e trasferito in ospedale, ma per il 26enne alla guida non c'è stato nulla da fare. Il medico ha dovuto dichiararne il decesso. Sul posto anche la Polizia Stradale che ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro e dovrà far chiarezza sulle cause che hanno portato a questa tragedia.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.