Valdagno

Schiamazzi alla festa in casa: 23enne si scaglia contro i Carabinieri intervenuti per un controllo

Poco dopo la mezzanotte i Carabinieri hanno ricevuto una segnalazione per i numerosi schiamazzi provenienti da una abitazione dov’era in atto una festa.

Schiamazzi alla festa in casa: 23enne si scaglia contro i Carabinieri intervenuti per un controllo
Pubblicato:

Nella nottata del 02 maggio 2022 i Carabinieri della Stazione di Valdagno hanno tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale una cittadina italiana di 23 anni R.V. residente in Arzignano.

Schiamazzi alla festa in casa

Attorno alle 00.10 venivano segnalati alla locale centrale operativa numerosi schiamazzi provenienti da una abitazione del centro urbano di Valdagno, non distante da Via Manin, dove presumibilmente era in atto una festa.

Sulla base della segnalazione avuta, tre equipaggi della Compagnia di Valdagno sono giunti  sul posto per verificare cosa di fatto stesse accadendo. Individuata l’abitazione si acquisiva che vi era in atto una festa tra una decina di giovanissimi.

Nell’atto di procedure all’identificazione dei presenti R.V. poneva in essere atteggiamenti aggressivi nei confronti dei militari operanti, i quali atteso il comportamento violento della ragazza, erano costretti a bloccare la stessa.

Condotta presso la Stazione Carabinieri di Valdagno la stessa ragazza veniva quindi compiutamente generalizzata e in base alla condotta posta in essere arrestata per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
Nella giornata del 03.05.2022 veniva celebrato il rito direttissimo dinanzi alla competente Autorità Giudiziaria di Vicenza che nel convalidare l’arresto effettuato disponeva la sottoposizione della stessa ragzza all’obbligo firma settimanale.

Seguici sui nostri canali