Schiacciato da una bobina d'acciaio: Amputato il piede dell'operaio

E' accaduto nella mattinata di mercoledì 13 novembre nell'azienda Gsm di Rosà.

Schiacciato da una bobina d'acciaio: Amputato il piede dell'operaio
Pubblicato:

Schiacciato da una bobina d'acciaio: Amputato il piede dell'operaio

Tragedia sul lavoro colpisce il territorio rosatese. Nella mattinata di mercoledì 13 novembre un operaio dell'azienda Gsm Srl di Rosà è stato schiacciato da una bobina di acciaio, il cui peso supera le tre tonnellate.

La bobina gli ha colpito la gamba sinistra tranciandogli il piede. Immediato è stato il soccorso dei sanitari dell'ospedale San Bassiano che hanno bloccato la perdita di sangue e subito dopo è stato trasferito al San Bortolo di Vicenza, dove è stato sottoposto ad un'importante operazione chirurgica, con la quale si è cercato di limitare il danno dell'amputazione causata dalla caduta violenta del corpo.

La vittima

La vittima dell'incidente è Marco Tomaino, 43enne di Tezze sul Brenta. L'uomo resterà ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale di Vicenza, dove i medici dovranno anche considerare o meno di sottoporlo a nuovi interventi.

Luogo dell'incidente

L'azienda di via Ca' Minotto è ora sotto la lente d'ingrandimento dei tecnici dello Spisal che stanno ricostruendo le dinamiche dell'incidente. Per ora la ditta è stata sottoposta a sequestro.

 

Seguici sui nostri canali