Intervento della Questura

Scappa dalla Polizia, ma viene bloccato: per scamparla nasconde in bocca 62 ovuli di cocaina

Controlli straordinari in questi giorni di festa, disposti dal Questore Francesco Zerilli

Scappa dalla Polizia, ma viene bloccato: per scamparla nasconde in bocca 62 ovuli di cocaina
Pubblicato:

Piacciono a tutti gli ovetti pasquali, li trovate in vendita anche dopo le feste ed alcuni oggi hanno un involucro più solido del cioccolato cremoso che vi troverete dentro. Sessantadue ovetti in bocca, però sarebbe da guinness.

Controlli straordinari

Così come da guinness è stata l'impresa del nigeriano che il 30 aprile scorso quando erano le 17 è stato arrestato nell’ambito dei controlli straordinari disposti dal Questore di Vicenza, Francesco Zerilli, da un equipaggio della Sezione Volanti, impegnato in un pattugliamento del centro berico.

L'attivissimo Questore, Francesco Zerilli, è giunto a Vicenza solo alla fine dello scorso dicembre.

Il tale, identificato per U.D., classe 1998, irregolare sul territorio italiano, che stava transitando a piedi in via Monte Zovetto, alla vista dei poliziotti, ha assunto un atteggiamento sospettoso che ha indotto gli Operatori ad effettuare un controllo più approfondito.

Tentativo di fuga e furbata da guinness

Così, identificazione in corso, il giovanotto ha cercato di darsi alla fuga ma è stato immediatamente bloccato e gli Agenti hanno scoperto che nel mentre quello aveva nascosto proprio in bocca la sostanza stupefacente che aveva con sé: in totale erano 35 grammi di cocaina pronta per lo smercio, ripartita in 62 dosi.

Oltre alla droga, il nigeriano aveva con sé anche 1.200 euro in contanti: gli servivano per dare il resto o aveva già ceduto un po' di roba?

Porte aperte al San Pio X

Probabilmente entrambe le ipotesi sono verosimili ma tutto quanto riferito oltre al fatto che quello avesse a suo carico specifici simili precedenti, è stato arrestato ed imprigionato al carcere San Pio X dove rimane a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali