Fermato

Scappa dalla comunità terapeutica: rintracciato in un appartamento a Creazzo

Ad agosto aveva abbandonato la Comunità terapeutica dove stava scontando la pena.

Scappa dalla comunità terapeutica: rintracciato in un appartamento a Creazzo
Pubblicato:

La Polizia stava cercando un 31enne che era scappato dalla Comunità Terapeutica Nuova Vita

Scappa dalla comunità terapeutica

Nella mattinata di ieri, .mercoledì 7 settembre 2022, gli Agenti della Sezione Misure di Sicurezza e Giudiziarie hanno eseguito un provvedimento del Giudice di Sorveglianza di Verona, relativo alla sospensione temporanea dell’affidamento in prova nei confronti di M.M,, cittadino serbo di 31 anni, domiciliato a Vicenza presso la Comunità Terapeutica Nuova Vita, condannato alla pena di anni 5 con sentenza del Tribunale di Vicenza emessa in data 15.07.2019 per i reati di rapina agg.ta, porto di armi, furto.

Il 31enne risulta gravato da precedenti penali e/o di Polizia per lesioni personali, furto aggravato, rissa, minaccia, ingiuria e violazione della legge sugli stupefacenti.

Lo scorso 18 agosto 2022 il 31enne aveva abbandonato la Comunità terapeutica dove stava scontando la pena, rendendosi di fatto irreperibile.

Dopo averlo rintracciato, all’interno di un appartamento sito nel Comune Creazzo, gli Agenti della Divisione Anticrimine hanno provveduto a trasferire il soggetto presso la Casa Circondariale di Vicenza.

Seguici sui nostri canali