Scambio davanti agli agenti a Campo Marzo, segnalata una 36enne

Una pattuglia della giudiziaria assiste in diretta all'acquisto di eroina e ferma la ragazza, che ha consegnato spontaneamente l'involucro.

Scambio davanti agli agenti a Campo Marzo, segnalata una 36enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di lunedì 1 aprile a Campo Marzo una cittadina italiana residente in città di 36 anni ha consegnato spontaneamente agli agenti della polizia locale un involucro contenente 0,3 grammi di eroina che nascondeva in bocca e che aveva acquistato poco prima.

Lo scambio visto dagli agenti

Allo scambio della sostanza stupefacente tra la stessa e lo spacciatore, un individuo di origine africana, avevano assistito in diretta gli agenti della polizia giudiziaria, grazie alle immagini trasmesse dalle telecamere comunali ai monitor del comando di contra’ Soccorso Soccorsetto. Immediato è stato l’invio delle pattuglie antidegrado a Campo Marzo. Mentre lo spacciatore è riuscito a far perdere le proprie tracce, la giovane è stata fermata, identificata e segnalata alla Prefettura di Vicenza quale consumatrice di sostanze stupefacenti mentre la dose di eroina è stata sequestrata.

Il commento del sindaco Rucco

“Proseguono a Campo Marzo i controlli antispaccio a cura della polizia locale – ha dichiarato il sindaco Francesco Rucco – Presidiare quella zona, che è uno dei biglietti da visita della città, resta un obiettivo prioritario nel nostro programma di mandato”.

Seguici sui nostri canali