Cronaca
Thiene

Sbanda, sfonda il guard rail e scappa. Le immagini dell'incidente causato da un 27enne di Malo

L'uomo ha riferito di avere perso il controllo del proprio veicolo a causa di un colpo di sonno e di essersi allontanato sconvolto dallo scampato pericolo. 

Sbanda, sfonda il guard rail e scappa. Le immagini dell'incidente causato da un 27enne di Malo
Cronaca Thiene e Valdastico, 15 Maggio 2022 ore 12:04

Un'autovettura, una Fiat Punto di colore grigio, stava percorrendo la NSA 384 (bretella Thiene-Santorso) con direzione Thiene. Giunta all'altezza del km. 2+100, l'autovettura è uscita di strada sulla parte sinistra sfondando il guard rail e finendo la corsa nel fossato adiacente. Nel violentissimo impatto l'autovettura ha persino perso il motore che si è staccato dalla carrozzeria, mentre il guard rail si è piegato invadendo pericolosamente la corsia Thiene-Santorso.

10 foto Sfoglia la gallery

Il giovane rintracciato a casa

Il proprietario e conducente dell'autovettura, un 27enne di Malo, si è allontanato dal posto raggiungendo la sua abitazione, dove è stato rintracciato dalla Polizia Locale NEVI, in collaborazione con i Colleghi di Malo. Nella circostanza ha riferito di essere stato solo in autovettura e di non avere coinvolto altre persone o veicoli, di avere perso il controllo del proprio veicolo a causa di un colpo di sonno, e di essersi allontanato sconvolto dallo scampato pericolo.

La messa in sicurezza

Il guard rail è stato messo in sicurezza da una squadra dei Vigili del Fuoco di Schio. Sicurezza Ambiente ha poi provveduto alla pulizia della strada mentre i rilievi sinistro e la regolazione traffico sono stati a cura della polizia locale nordest vicentino e alto vicentino.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter