Menu
Cerca
THIENE

Sassi sulla strada, vetture danneggiate ma il responsabile è stato individuato

Scovato grazie al sistema dei varchi di videosorveglianza.

Sassi sulla strada, vetture danneggiate ma il responsabile è stato individuato
Cronaca Thiene e Valdastico, 14 Febbraio 2020 ore 10:57

Sassi sulla strada, vetture danneggiate ma il responsabile è stato individuato. E’ stato individuato grazie al sistema dei varchi di videosorveglianza il camion che il 12 febbraio ha perso materiale terroso in via Val Cismon a Thiene, causando disagi alla circolazione e, in alcuni casi, danni ai veicoli in transito. Alle ore 11.50 circa del 12febbraio 2020 il centralino del Comando di Polizia Locale Nordest Vicentino veniva tempestato di chiamate che segnalavano la presenza di sassi e terra sulla carreggiata in Via Val Cismon di Thiene.
Il materiale era sparso dalla rotatoria del Ponte di Ferro, lungo Via Valsugana e Via Val Cismon, dove un paio di veicoli circolanti subivano vari danni alla carrozzeria.
La pattuglia di Polizia Locale richiedeva l’intervento degli operai del Comune di Thiene e di Sicurezza Ambiente che, alle ore 13.10, ultimavano il ripristino della sede stradale.
Tramite il sistema dei varchi di videosorveglianza il veicolo, autocarro Man, veniva individuato e verrà sanzionato ai sensi del Codice della Strada e al proprietario verranno addebitati le spese per il ripristino della carreggiata e i danni subiti dai veicoli.