Menu
Cerca

Santorso: sinistro stradale con feriti in via Martiri della Libertà

Il conducente di un'autovettura Jeep Renegade, 82enne, stava percorrendo la via quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti operanti, ha invaso completamente l'opposto senso di marcia.

Santorso: sinistro stradale con feriti in via Martiri della Libertà
Cronaca Schio e Valdagno, 16 Luglio 2019 ore 11:55

Santorso: sinistro stradale con feriti in via Martiri della Libertà

Alle ore 12.30 circa di sabato 13 luglio due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute in via Martiri della Libertà di Santorso, lungo la SP.350, per il rilievo di un sinistro stradale con feriti.
Il conducente di un'autovettura Jeep Renegade, 82enne, stava percorrendo la via sopracitata con direzione Schio, quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti operanti, ha invaso completamente l'opposto senso di marcia andando così a scontrarsi violentemente contro un'autovettura Nissan Qashqai condotta da un 30enne, che sopraggiungeva dall'opposto senso di marcia.
A seguito dell'urto il conducente della Nissan e la rispettiva passeggera sono dovuti ricorrere alle cure mediche presso il Pronto Soccorso di Santorso, fortunatamente in codice bianco. Ferito anche il conducente della Jeep (non risulta in pericolo di vita) che è stato trasportato presso la medesima struttura ospedaliera da un'autoambulanza del Suem 118, accorsa in loco unitamente ad una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento scledense.
Entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti alcolemici, con esito negativo. Ingentissimi i danni ai mezzi.
Al conducente della Jeep è stata ritirata la patente di guida per aver circolato contromano in intersezione provocando sinistro stradale con lesioni a terzi.
Sul posto è intervenuta una ditta privata per la pulizia della carreggiata nonché personale di Vi.abilità per la messa in sicurezza della segnaletica danneggiata.