Zaia: "Linfa vitale"

Sanità Veneta, arrivano i rinforzi: oltre mille nuove assunzioni

Alle 525 assunzioni di varie figure professionali della sanità, con questa nuova operazione se ne aggiungono altre 486, per un totale 1.011.

Sanità Veneta, arrivano i rinforzi: oltre mille nuove assunzioni
Pubblicato:

Sanità Veneta, arrivano i rinforzi: oltre mille nuove assunzioni. Effetti positivi dall’avviso pubblico di manifestazione d’interesse per formare elenchi di medici disponibili a lavorare nelle aziende sanitarie del Veneto.

Sanità Veneta, arrivano i rinforzi: oltre mille nuove assunzioni

Produce evidenti effetti l’avviso pubblico di manifestazione d’interesse per formare elenchi di medici disponibili a lavorare nelle aziende sanitarie del Veneto, emesso l’11 marzo scorso. Lo ha confermato – non senza una giustificata soddisfazione – il presidente della Regione, Luca Zaia.

Zaia: “Linfa vitale per i nostri ospedali”

Alle 525 assunzioni di varie figure professionali della sanità, con questa nuova operazione se ne aggiungono altre 486, per un totale 1.011:

“Sono una massa critica importante, linfa vitale per i nostri ospedali, che abbiamo ricercato con ogni mezzo possibile, attraverso varie azioni di reclutamento che stanno dando esiti confortanti”, ha confermato il Governatore.

Già impiegati o lo saranno a brevissimo

Ognuna di queste figure, o è già entrata in attività, o lo farà in tempi brevissimi: a ore, al massimo in pochi giorni.

Seguici sui nostri canali