Cronaca
Soccorsi sul posto

Sandrigo, investe coppia di anziani che viene sbalzata di qualche metro: feriti entrambi

Intervento pressoché immediato della Polizia Locale di Sandrigo impegnata poco distante all'interno del mercato settimanale.

Sandrigo, investe coppia di anziani che viene sbalzata di qualche metro: feriti entrambi
Cronaca Vicenza, 20 Maggio 2022 ore 14:17

La Polizia locale è intervenuta a Sandrigo per un incidente.

Sandrigo, investe coppia di anziani che viene sbalzata di qualche metro

Erano da poco passate le 10.55 di oggi venerdì 20 maggio 2022 quando a Sandrigo si è verificato un incidente. Un' autovettura Mercedes condotta da 67enne residente a Monticello C.Otto stava transitando in via M. Grappa (S.P. 248) con direzione Marostica.

Giunto a poche decine di metri dall'intersezione con via G.G. Trissino, per cause in corso di accertamento non riusciva ad evitare l'urto con due pedoni intenti nell'attraversamento della Strada Provinciale e provenienti dalla propria sinistra. La coppia di pedoni, marito e moglie, entrambi 80enni residenti a Colceresa, dopo essere stati caricati sul cofano dell'autovettura venivano sbalzati in avanti di qualche metro rovinando malamente a terra.

Intervento pressoché immediato della Polizia Locale di Sandrigo impegnata poco distante all'interno del mercato settimanale, che coadiuvata da altre due pattuglie del distaccamento di MCO ha prestato i primi soccorsi e compiuto i rilievi di rito.

Intervenute anche due autoambulanze del SUEM di Vicenza che dopo aver stabilizzato i due feriti li hanno condotti presso il Pronto Soccorso di Vicenza in codice giallo.
Pesanti i rallentamenti subiti dal traffico il quale è tornato alla normalità solo alle ore 12.30, dopo che Sicurezza e Ambiente aveva ultimato le operazioni di pulizia del manto stradale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter