A Vicenza

Ruba un portafoglio e viene inseguito fino in farmacia, scoppia la lite a colpi di medicinali

I due, entrati all'improvviso nella farmacia di via Vaccari, hanno cominciato a lanciarsi addosso i prodotti esposti sugli scaffali: alla fine sono stati entrambi denunciati

Ruba un portafoglio e viene inseguito fino in farmacia, scoppia la lite a colpi di medicinali
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 aprile 2024, una Volante della Polizia è intervenuta a Vicenza, a causa di una lite tra due persone nella farmacia di Via Vaccari.

(in copertina: immagine di repertorio)

La lite

Pomeriggio movimentato quello di ieri, 8 aprile, quando la Polizia è intervenuta, verso le 16.30, presso la farmacia di Via Vaccari, a causa di una lite tra due uomini, i quali erano intenti a lanciarsi addosso i prodotti prelevati dagli scaffali.

Uno dei due uomini, un 25enne italiano, incolpava l'altro, un marocchino di 32 anni, di avergli rubato il portafogli, e per tale motivo lo aveva inseguito fino in farmacia, munito di bastone. Il marocchino, in sua difesa, aveva cominciato a lanciargli addosso diversi prodotti farmaceutici posti in vendita.

Il presunto furto

A seguito delle richieste insistenti della Polizia, il ragazzo marocchino ha poi ammesso di essersi impossessato del portafogli del malcapitato, e di averlo nascosto in un bidone nelle vicinanze.

Una volta conclusa la lite, gli agenti hanno recuperato il portafogli dal bidone della spazzatura indicato, per poi acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza della farmacia. Il responsabile del furto è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.

Quanto al ragazzo italiano, anche lui è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria, per possesso di oggetti atti ad offendere.

Seguici sui nostri canali