Schio

Ruba lo smartphone alla collega: rintracciato grazie all'app installata sul cellulare

La donna si era accorta a fine turno del furto così ha allertato i militari.

Ruba lo smartphone alla collega: rintracciato grazie all'app installata sul cellulare
Pubblicato:

Nelle prime ore della notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Schio hanno deferito S.L. per furto un cittadino scledense cl. 1995.

Ruba lo smartphone alla collega

Nella sera di ieri martedì 11 gennaio 2022 il giovane, mentre lavorava all’interno di una locale ditta, aveva asportato uno smartphone ai danni di una collega; la donna, accortasi a fine turno del furto, aveva allertato i militari i quali, con l’ausilio dell’applicazione per rintracciare il telefono, lo avevano poi individuato all’interno dell’abitazione del denunciato.

La refurtiva è stata recuperata e prontamente restituita all’avente diritto mentre il soggetto, condotto in caserma per gli accertamenti del caso, è stato opportunamente segnalato alla Procura di Vicenza.

Si rappresenta che le misure venivano adottate d’iniziativa da parte del citato Reparto procedente e che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagini in relazione alle vicende sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.

Seguici sui nostri canali