Ruba da un negozio di Viale Verona, e viene rivista qualche giorno dopo: denunciata 70enne
La donna si trovava in compagnia di altre persone davanti a un negozio di tatuaggi, interessata ai disegni proposti dal tatuatore
Nel pomeriggio di ieri, sabato 22 giugno 2024, gli agenti della Polizia di Vicenza hanno denunciato una donna di 70 anni, per aver commesso un furto ai danni di un negozio in Viale Verona. (in copertina: immagine di repertorio)
Si aggira vicino al negozio dove aveva rubato
Verso le ore 14.00 di ieri, 22 giugno, gli agenti della Questura hanno denunciato una donna italiana di 70 anni proveniente da fuori regione, responsabile di un furto all'interno di un negozio di Viale Verona.
Secondo quanto riportato, la proprietaria del negozio avrebbe visto la responsabile vicino al suo negozio, dove solo qualche giorno prima era avvenuto il furto. La donna, in effetti, si trovava in compagnia di altre persone davanti a un negozio di tatuaggi, interessata ai disegni proposti dal tatuatore.
All'arrivo dei Poliziotti, la 70enne stava per montare in macchina per allontanarsi, ma è stata bloccata e accompagnata in Questura. In seguito alle procedure di rito, la donna è stata denunciata per furto. In più, il Questore ha emesso nei suoi confronti un Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Vicenza per 2 anni.
Denunciato un altro ladro
Sempre verso le ore 14.00 di ieri, un'altra Volante di passaggio per Viale Verona ha notato la presenza di un uomo, del tutto corrispondente a quello ripreso dalle immagini di videosorveglianza di un negozio di Via Soldà, mentre metteva a segno un furto di varia merce posta in vendita.
L'uomo, un cittadino nigeriano di 28 anni, è stato quindi fermato dagli agenti, per poi essere accompagnato in Questura per essere denunciato. Anche in questo caso, il Questo di Vicenza ha emesso la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Vicenza per 2 anni.