Roulotte prende fuoco nel campeggio

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Roulotte prende fuoco nel campeggio
Pubblicato:

Roulotte prende fuoco nel campeggio

Venerdì sera, alle 20:30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Camping presso il campeggio Ekar ad Asiago per l’incendio di una roulotte dovuta probabilmente al malfunzionamento di una stufetta, coinvolte delle bombole di gpl: nessuna persona è rimasta ferita.  Le fiamme sono divampate mentre all’interno della roulotte non era presente nessuno e si sono subito propagate alla veranda esterna in legno  ed un’altra attigua roulotte, che è rimasta danneggiata.

La squadra dei pompieri arrivata dal locale distaccamento è riuscita a spegnere l’incendio, evitando la propagazione del rogo al resto del camping. Completamente distrutto tutto il contenuto all’interno della roulotte del villeggiante di Rovigo, che al momento dell’incendio non si trovava sul posto. Coinvolta nelle fiamme una bombola di GPL che si trovava all’interno della roulotte. Altre quattro bombole poste all’esterno nei pressi delle due roulotte sono state messe in sicurezza dai pompieri.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del posto sono terminate dopo circa due ore.

Seguici sui nostri canali