Rotary Club Palladio consegna defibrillatore alla Guardia di Finanza
La consegna del dispositivo è avvenuta alla presenza del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza, Col.t.ST Crescenzo Sciaraffa e del Presidente del Distretto, dott. Carlo Dalla Pozza.
Rotary Club Palladio consegna defibrillatore alla Guardia di Finanza
Il Distretto Rotary Club Palladio, nell’ambito di iniziative di carattere solidale, ha inteso destinare un defibrillatore semi-automatico al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza, a riconoscimento dell’attività del Corpo a presidio della collettività, quale polizia economico-finanziaria a forte vocazione sociale.
La consegna del dispositivo è avvenuta nel corso di una sobria cerimonia alla presenza del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza, Col.t.ST Crescenzo Sciaraffa e del Presidente del Distretto, dott. Carlo Dalla Pozza.
Nel corso dell’incontro, il Comandane Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza ha illustrato le specifiche competenze del Corpo, ribadendo il significato dell’impegno quotidiano a tutela della legalità economico-finanziaria base per lo sviluppo dell’economia sana e della leale concorrenza tra gli operatori di mercato.
L’iniziativa, che testimonia il proficuo dialogo e la fiducia intercorrente tra le Fiamme Gialle beriche e le risorse del territorio, sottolinea la sensibilità del Corpo a tematiche predominanti, quali la tutela della vita e la gestione delle emergenze sui luoghi di lavoro.