Roberto Miron voleva recuperare il telefonino, ma è precipitato nel vuoto: è morto a 16 anni
Il ragazzo stava festeggiando la nonna con la sua famiglia poi, quando era andato in bagno, gli era caduto lo smartphone dalla finestra
Stamattina, nel giorno del suo compleanno, l'ultimo addio
Roberto Miron voleva recuperare il telefonino, ma è precipitato nel vuoto: è morto a 16 anni
Una tragica fatalità: cercando di recuperare il telefonino che gli era scivolato dalle mani, è precipitato nel vuoto. La ricostruzione dei carabinieri, con la collaborazione dei vigili del fuoco, adesso non lascerebbe spazio a dubbi. Roberto Miron avrebbe compiuto 17 anni oggi, giorno in cui è stato celebrato il suo funerale.
Il telefono gli era sfuggito di mano, atterrando nel terrazzino al piano di sotto
La sua vita si è spenta martedì scorso mentre festeggiava con la sua famiglia il compleanno della nonna in via Adenauer a Vicenza. A quanto pare il ragazzo, che era iscritto al secondo anno del liceo scientifico Quadri, era andato in bagno e mentre armeggiava con il telefonino alla finestra, se l'era visto sfuggire dalle mani.
Lo smartphone era atterrato sul terrazzino dell'appartamento di sotto, ma Roberto invece che uscire di casa e suonare al vicino della nonna per recuperarlo, ha pensato di calarsi dalla finestra e saltare sul terrazzino. Ed è proprio mentre cercava di risalire che l'adolescente avrebbe perso la presa cadendo nel vuoto, dal settimo piano. Un volo che purtroppo gli è stato fatale.