Cronaca
Finite le ricerche

Ritrovato nel Vicentino Luigi, l'anziano veronese che era scomparso da venerdì

Nella sera di venerdì 19 novembre 2021 era uscito di casa a piedi e non era più tornato.

Ritrovato nel Vicentino Luigi, l'anziano veronese che era scomparso da venerdì
Cronaca Vicenza, 24 Novembre 2021 ore 15:22

Sono terminate le ricerche di Luigi Ferrais, l'anziano che si era allontanato da casa a Grezzana venerdì e non era più tornato.

Ritrovato Luigi

Una lieta notizia quella del ritrovamento di Luigi, l'anziano che aveva fatto perdere le sue tracce da venerdì. Quella sera di venerdì 19 novembre 2021 era uscito di casa a piedi e non era più tornato. Alle ricerche sono stati impegnati i Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Protezione Civile, il Soccorso Alpino e il personale Cinofilo.

Fortunatamente questa mattina, mercoledì 24 novembre 2021, il signor Luigi Ferrais è stato trovato nella provincia di Vicenza e si trova in discrete condizioni di salute. A darne annuncio è stato lo stesso Comune di Grezzana sui social dove ha scritto:

"Fortunatamente possiamo dare la buona notizia che il sig. Luigi Ferrais è stato rintracciato questa mattina nella provincia di Vicenza e si trova in discrete condizioni di salute. A breve il trasferimento a casa.
Si ringraziano sentitamente i Carabinieri di Grezzana unitamente ai Vigili del Fuoco di Verona, alla protezione civile, al Soccorso Alpino e al personale Cinofilo per il grande lavoro fatto, oltre a tutti coloro che si sono mobilitati per il suo ritrovamento".