a Vicenza

Rissa al Mc Donald's per un berretto conteso, tra i tavoli vola un vassoio che colpisce in volto una ragazza

La lite è avvenuta nel Centro Commerciale Palladio e ha visto protagonisti un 19enne ucraino e un 18enne italiano

Rissa al Mc Donald's per un berretto conteso, tra i tavoli vola un vassoio che colpisce in volto una ragazza
Pubblicato:

Una giovane ragazza è stata colpita in volto da un vassoio fatto volare durante una rissa al Mc Donald's al Centro Commerciale Palladio di Vicenza.

Rissa al Mc Donald's per un berretto conteso, colpita in volto una ragazza

Tra due litiganti, è il terzo che ci va per sotto: è quanto successo al Mc Donald's del Centro Commerciale Palladio ad una ragazza che, mentre stava tranquillamente pranzando con un'amica, è stata colpita da un vassoio lanciato durante una rissa.

Una situazione davvero tesa nata per futili motivi: un 18enne italiano e un 19enne ucraino stavano litigando al tavolo affianco per un semplice berretto conteso, ma la discussione si è ben presto trasformata in una vera e propria azzuffata.

Ai due giovani si sono poi aggiunti i rispettivi gruppetti, che hanno iniziato a far volare oggetti dal banco tra cui un vassoio che ha, appunto, colpito in volto la ragazza. 

Beccati i responsabili grazie alle immagini di videosorveglianza

I responsabili della lite si sono allontanati dopo qualche istante, facendo perdere le loro tracce.
Tuttavia, il rapido intervento degli Agenti delle Volanti della Questura ha consentito, in breve tempo, di visionare le immagini dell’impianto di videosorveglianza e rintracciare i giovani che avevano avviato la rissa a poche centinaia di metri, mentre ancora cercavano di allontanarsi dal luogo del fatto.

Il 19enne e il 18enne sono stati quindi identificati ed accompagnati in Questura dove, al termine degli accertamenti di rito, sono stati denunciati per il reato di rissa e lesioni personali.

Per la giovane colpita al volto dal vassoio fortunatamente non si sono registrate lesioni tali da richiedere l’immediato intervento dei sanitari, solo qualche graffio.

Sono tutt'ora in corso ulteriori accertamenti anche allo scopo di individuare gli altri due soggetti partecipanti alla rissa.

Seguici sui nostri canali