Thiene

Riceve per sbaglio il giubbotto di un altro con soldi e carta di credito: lui corre a fare shopping

All’interno del giubbotto l’uomo ha trovato 550 euro in contanti e una carta di credito.

Riceve per sbaglio il giubbotto di un altro con soldi e carta di credito: lui corre a fare shopping
Pubblicato:

Si era recato dal dentista e, al termine della seduta, la segretaria gli ha consegnato il giubbotto sbagliato.

Riceve per sbaglio il giubbotto di un altro

Quando ha riavuto il giubbotto, dopo la visita dal dentista, ha trovato soldi e una carta di credito non suoi. Invece di tornare subito indietro ha pensato di fare shopping sfrenato. Un uomo di origini ghanesi di 42 anni si era recato dal dentista per una visita, prima di uscire la segretaria gli ha riconsegnato il giubbotto senza accorgersi però che quello era invece di un altro cliente, un cittadino di Thiene.

Appena la segretaria si è accorta dell’errore, ha avvisato il 42enne che, invece di tornare indietro a restituirlo, ha deciso di fare shopping. All’interno del giubbotto l’uomo ha trovato 550 euro in contanti e una carta di credito.

Fermato in una gioielleria

A fermare lo shopping compulsivo del 42enne è stato un gioielliere che ha chiamato i Carabinieri spiegando loro che c’era un signore che stava effettuando degli acquisti “strani”.

Sul posto è giunta una pattuglia che l’ha bloccato trovandolo in possesso di 363 euro, degli scontrini fiscali con transizioni alcune andate a buon fine ed altre no e un profumo da uomo. Il 42enne è stato arrestato dai Carabinieri ed ora dovrà rispondere di utilizzo indebito di carte di credito.

Seguici sui nostri canali