Cronaca
in Via Euganea

Resta incastrato nella Smart dopo l'incidente: 19enne di Albettone è gravissimo

Lo schianto nel tardo pomeriggio di ieri in Via Euganea in località Treponti nel comune di Teolo. Il giovane guidatore ha perso il controllo dell'auto che si è rovesciata.

Resta incastrato nella Smart dopo l'incidente: 19enne di Albettone è gravissimo
Cronaca Vicenza, 20 Settembre 2021 ore 13:59

Nel tardo pomeriggio di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Euganea in località Treponti nel comune di Teolo per un’auto finita rovesciata su un fianco.

Resta incastrato nella Smart dopo l'incidente

Poco prima delle 18:30 di ieri, domenica 19 settembre 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Euganea in località Treponti nel comune di Teolo per un’auto finita rovesciata su un fianco dopo la perdita di controllo da parte del conducente, Q.M., 19 anni residente ad Albettone (VI), rimasto gravemente ferito.

Il giovane stava procedendo in direzione Padova quando, affrontando una curva a destra, è uscito dalla sede stradale terminando la corsa a lato della carreggiata. I pompieri arrivati da Abano Terme, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il 19enne, rimasto incastrato nella Smart. Il giovane è stato stabilizzato dal personale sanitario del SUEM e trasferito in ospedale a Padova, dove è ricoverato in prognosi riservata. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

4 foto Sfoglia la gallery