Rapina al tabaccaio: denunciati due minorenni

I due rapinatori arzignanesi, con altri due ragazzi, erano entrati nel locale molestando il titolare e sottraendo sigarette.

Rapina al tabaccaio: denunciati due minorenni
Pubblicato:

Rapina al tabaccaio: denunciati due minorenni

La mattina del  9 ottobre, due giovani, dopo essere entrati nell’alimentari tabacchi di via Trento di Arzignano, intimavano con tono minaccioso al titolare Mario Lovato, classe 1943, di sdraiarsi a terra dietro il bancone e, mentre uno dei due ragazzi spingeva e controllava l’uomo, il secondo si impossessava del denaro contenuto nel registratore di cassa (15 euro).

Dopo la rapina i due giovani si erano allontanati a piedi nelle vie limitrofe, mentre Lovato richiedeva l’intervento della pattuglia dei carabinieri di Arzignano. I militari, grazie alle precise indicazioni fornite dal commerciante, hanno individuato i due rapinatori minorenni arzignanesi (uno classe 2002 ed il secondo classe 2003) che già il 03 ottobre, con altri due ragazzi, erano entrati nel locale molestando il titolare e sottraendo alcuni pacchetti di sigarette.

Anche in quella circostanza la tempestiva segnalazione della vittima e le sue accurate descrizioni, avevano permesso ai militari di dare un nome ed un volto a quei giovani “bulletti”. Dei fatti è stata immediatamente informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Venezia, che valuterà le misure da adottare.

Seguici sui nostri canali