Carabinieri

Rapina al Parco Donatori di Sangue di Schio, denunciati due 23enni

Vittima un cittadino scledense da loro conosciuto a cui è stato sottratto il portafoglio, contenente la cifra di 80 euro, ed il cellulare.

Rapina al Parco Donatori di Sangue di Schio, denunciati due 23enni
Schio e Valdagno, 16 Settembre 2020 ore 11:47

Denunciati S.W., gambiano cl. 1997, pluripregiudicato, senza fissa dimora; A.N.P., nigeriano cl. 1997, incensurato, senza fissa dimora.

Parco Donatori di sangue

Nel pomeriggio di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Piovene Rocchette, a seguito di un intervento al Parco donatori di sangue, hanno deferito in stato di libertà per rapina impropria due soggetti: S.W., gambiano cl. 1997, pluripregiudicato, senza fissa dimora; A.N.P., nigeriano cl. 1997, incensurato, senza fissa dimora.

La rapina

Gli stessi, attorno alle ore 14.30, avevano avvicinato un cittadino scledense da loro conosciuto che stava transitando in quella zona e gli avevano sottratto il portafoglio, contenente la cifra di 80 euro, ed il cellulare, strattonandolo e spintonandolo allorché aveva tentato di riappropriarsi del maltolto.

Rintracciati e denunciati

Subito dopo i due si erano dati alla fuga nelle vie limitrofe ma le pattuglie, intervenute su richiesta della vittima, li avevano rintracciati in Via Baccarini. Condotti in caserma per i dovuti accertamenti, gli stessi venivano deferiti per il reato di rapina impropria.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità