Vicenza

"Questo caffè puzza", accesa discussione tra coinquilini per la preparazione dell'espresso

Nell'appartamento di Strada Marosticana è intervenuta la Polizia di Stato che è riuscita a ripristinare una situazione di tranquillità tra i contendenti

"Questo caffè puzza", accesa discussione tra coinquilini per la preparazione dell'espresso
Pubblicato:

Ieri, 26 febbraio 2024, cinque coinquilini domiciliati a Vicenza hanno intrapreso un'animata discussione sulla preparazione del caffè espresso. Per placare gli animi, sono intervenuti degli operatori della Polizia.

Vicenza, accesa discussione tra coinquilini per la preparazione dell'espresso

Quattro contro uno in combutta per la preparazione di un espresso: questo il motivo di un forte litigio scatenato tra coinquilini in un appartamento di Strada Marosticana a Vicenza ieri, lunedì 26 febbraio 2024.

Si sa: il caffè è sacro ma non a tutti piace preparato in un determinato modo. E' quanto sottolineato dai quattro inquilini di casa, che hanno contestato la preparazione solubile in pentola messa in pratica dal quinto casigliano.

Tra le parti, pertanto, dopo un serrato confronto verbale è scaturito un litigio anche con qualche spintone e rovesciamento di mobilio vario tanto da richiedere l'intervento della Polizia.

Verso le 19.30, infatti, è giunto in loco un equipaggio della Questura in servizio di “Volante” che è riuscito a ripristinare una situazione di tranquillità tra i contendenti.

L’estimatore del caffè in pentola ha, poi, deciso spontaneamente di allontanarsi dall’abitazione e trovare una diversa sistemazione, dato il forte fastidio che gli provocava l’odore dell'espresso all’italiana e l’ormai deteriorato rapporto di convivenza con gli altri coinquilini. Nessuno dei contendenti ha inteso sporgere querela per l’accaduto.

Seguici sui nostri canali