Fino a Montecchio Maggiore

Prostituzione sulla SR11, raid dei Carabinieri: tre giovani segnalati

Servizio coordinato dei militari vicentini ieri notte: controllati 19 mezzi ed identificate 58 persone, tra cui 28 prostitute.

Prostituzione sulla SR11, raid dei Carabinieri: tre giovani segnalati
Pubblicato:

I Controlli hanno interessato la Strada Regionale 11 nel tratto da viale Verona e fino a Montecchio Maggiore.

Lungo la Regionale 11

Nella scorsa nottata gli uomini del Comando Provinciale di Vicenza hanno effettuato un servizio coordinato a largo raggio contro il fenomeno della prostituzione. I Controlli hanno interessato la Strada Regionale 11 nel tratto da viale Verona e fino a Montecchio Maggiore, dove vi è segnalata la più consistente concentrazione di prostitute da strada.

Dodici prostitute portate in caserma

Nell’arco del servizio sono state controllati 19 mezzi ed identificate 58 persone, tra cui 28 prostitute, per lo più di origine sudamericana e rumena, 12 delle quali accompagnate in caserma per identificazione perché senza documenti o con documenti ritenuti sospetti. Al termine delle operazioni sono state tutte rilasciate.

Tre giovani segnalati

Il Controllo è avvenuto con l’ausilio delle Polizie Locali “Dei Castelli” per Montecchio Maggiore e dell’Unione “terre del Retrone” per i Comuni di Altavilla Vicentina, Creazzo e Sovizzo, che ha impiegato anche uno specialista in falso documentale. Nel corso del servizio sono stati segnalati tre giovani per possesso di stupefacenti per uso personale: due cugini di Torino ed uno dell’alto vicentino che tornavano a casa di quest’ultimo dopo una cena.

Seguici sui nostri canali