a Bassano del Grappa

Prostituta aggredita in casa da un cliente che l'ha fatta svenire e poi rapinata

Arrestato un 33enne di origini marocchine: una volta ricevuta la prestazione sessuale è diventato più aggressivo nei confronti della donna, stringendole un braccio attorno al collo fino a farle perdere i sensi

Prostituta aggredita in casa da un cliente che l'ha fatta svenire e poi rapinata
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattina di venerdì, 12 aprile 2024, i Carabinieri di Bassano del Grappa hanno arrestato e portato in carcere un 33enne di origini marocchine, ritenuto responsabile di una rapina, con lesioni aggravate, a danno di una prostituta, avvenuta lo scorso 2 febbraio 2024.

(in copertina: immagine di repertorio)

La denuncia

È stato portato in carcere il responsabile di rapina e aggressione contro una prostituta, alla quale avrebbe richiesto una prestazione sessuale.

Lo scorso 2 febbraio, i Carabinieri di Bassano del Grappa erano intervenuti in un appartamento in centro città, dove la donna, straniera, era stata aggredita da un cliente, un 33enne marocchino.

L'aggressione da parte del cliente

Secondo quanto riportato alle forze dell'ordine, la donna era stata contattata dall'uomo, per richiedere delle prestazioni sessuali, al costo di 50 euro. Una volta concluso l'atto, il cliente sarebbe diventato più aggressivo nei suoi confronti, stringendole un braccio attorno al collo, fino a farle perdere i sensi.

Dopo essersi ripresa, la donna ha ritrovato l'uomo intento a trafugare tra i suoi effetti personali. Il 33enne marocchino ha, poi, minacciato la donna per farsi restituire i 50 euro pagati per la prestazione.

Una volta recuperato il denaro, l'uomo si è allontanato dall'abitazione, facendo perdere le tracce. Immediato è stato l'allarme della prostituta, la quale è stata trasportata verso l'ospedale di Bassano, dove sono state confermate le ferite per aggressione.

Rintracciato e arrestato

A seguito delle indagini svolte dai militari di Bassano, in collaborazione con la Procura di Vicenza, sono state confermare le accuse mosse dalla donna, nei confronti del 33enne. Sottoposto a misure cautelari, l'uomo è stato portato, poi, alla Casa Circondariale di Vicenza.

Seguici sui nostri canali