Proseguono le ricerche di Paolo Tramontini: Scomparso

Sono in corso da martedì 3 dicembre le ricerche di Paolo TramontinI, 67enne di Mestre, che dopo essere sceso in Valbrenta con il treno ed aver intrapreso il suo solito giro per giungere in Altopiano non ha più fatto ritorno a casa.

Proseguono le ricerche di Paolo Tramontini: Scomparso
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono in corso da martedì 3 dicembre le ricerche di Paolo Tramontini, 67enne di Mestre, che dopo essere sceso in Valbrenta con il treno ed aver intrapreso il suo solito giro per giungere in Altopiano non ha più fatto ritorno a casa.

Proseguono le ricerche di Paolo Tramontin: Scomparso

Nella mattinata di martedì 3 dicembre Paolo Tramontini, 67enne di Mestre, ha preso il treno da Mestre in direzione Valsugana per poi scendere in Valbrenta, da cui solitamente partiva per uno dei suoi giri tra le montagne. Non ha però più fatto ritorno a casa e la famiglia ha dato l'allarme.

Il soccorso alpino e speleologico Veneto comunica che Paolo è solito mandare messaggi durante la giornata alla moglie, che non avendo da lui alcuna notizia e suonando libero il telefono alle 19 quando lo ha chiamato, preoccupata dal prolungato silenzio ha dato l'allarme.

E' stato su richiesta della Prefettura che le ricerche sono state subito avviate dagli enti predisposti e si sono protratte fino a notte fonda lungo le principali strade e sentieri che salgono in quota, sia nel versante di Enego, che del Grappa, quindi con l'intervento del Soccorso alpino di Asiago e della Pedemontana del Grappa. L'ultima cella agganciata dal suo cellulare risulta essere quella di Lazzaretti.

Al momento si stanno risalendo i percorsi che da Costa di Valstagna portano all'Altopiano dei Sette Comuni e sono presenti: Soccorso alpino di Asiago, Carabinieri forestali, Carabinieri delle Stazioni di Enego e Solagna, Vigili del fuoco di Asiago e Vicenza con nucleo Tas ed elicottero, i cinofili dell'Anc.

La descrizione dell'uomo

Paolo è alto un metro e 70 circa, di corporatura robusta, calvo, con barba grigia medio lunga. Indossa giacca e pantaloni tecnici neri e ha uno zaino verde marca Ospery. Chiunque lo avesse incontrato in treno, per strada o lungo i sentieri è pregato di contattare i Carabinieri.

 

Seguici sui nostri canali