Principio d'incendio all'ex caserma della Guardia di Finanza: non si esclude il dolo - VIDEO
Intervento dei Vigili del fuoco alle 22.30 di ieri in Contrà Mure della Rocchetta. In fiamme anche un cassonetto della carta.
I vigili del fuoco sono intervenuti in Contrà Mure della Rocchetta a Vicenza per un principio d’incendio all’interno dell’ex caserma della Guardia di Finanza.
Principio d'incendio all'ex caserma della Guardia di Finanza
Alle 22.30 di ieri, lunedì 22 dicembre 2020, i vigili del fuoco sono intervenuti in Contrà Mure della Rocchetta a Vicenza per un principio d’incendio all’interno dell’ex caserma della Guardia di Finanza e di un cassonetto in fiamme della carta poco distante.
Fiamme all'ingresso
I pompieri arrivati dalla vicina sede con due autopompe, un’autoscala, un’autobotte e 11 operatori, hanno spento le fiamme sviluppatesi sull’ingresso della sede, che hanno bruciato dei pallets di legno provocando una notevole quantità di fumo. Mentre altro personale si occupava di spegnere l’incendio del cassonetto della carta.
Non si esclude il dolo
Sul posto la polizia locale che ha dato l’allarme. Le cause dell’incendio di cui non si esclude il dolo sono al vaglio dei vigili del fuoco e della polizia locale. Le operazioni di soccorso sono terminate a mezzanotte circa.
LEGGI ANCHE:
Camion sospeso sul ciglio della scarpata a Cogollo del Cengio: autista in salvo - FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Pericoloso rapinatore ha vissuto in Italia per sei anni sotto falsa identità