marano vicentino

Pretto (Lega): “Vicinanza e solidarietà a tutte le Associazioni maranesi”

Il deputato: "Le limitazioni necessarie per il contrasto alla diffusione del Coronavirus".

Pretto (Lega): “Vicinanza e solidarietà a tutte le Associazioni maranesi”
Vicenza, 25 Marzo 2020 ore 17:58

Il deputato maranese della Lega, Erik Pretto ha inviato un messaggio di solidarietà nei confronti delle associazioni di Marano Vicentino: “Desidero esprimere a tutte le Associazioni maranesi la mia più profonda vicinanza e la mia piena solidarietà in un momento come questo, di grande incertezza a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e che sta mettendo a dura prova la nostra vita quotidiana. Sono consapevole che, a causa delle necessarie misure adottate per il contrasto alla diffusione del Coronavirus, le Associazioni si ritrovano temporaneamente costrette a non poter esercitare la propria attività associativa, che risulta essere di fondamentale importanza per la vitalità della nostra comunità. Esorto tuttavia gli associati a vivere con fiducia e determinazione questi giorni, così da poter ripartire più forti e uniti di prima una volta che sarà definitivamente passata questa congiuntura. Siamo tutti a conoscenza che nel nostro territorio sono radicati i valori legati alla famiglia e all’amicizia – prosegue Erik Pretto -, caratteristiche sulle quali si fondano le tante Associazioni di volontariato e promozione sociale: un vero patrimonio da tutelare e preservare. Come cittadino maranese e rappresentante istituzionale, ringrazio sentitamente tutte le Associazioni maranesi per la dedizione con la quale i loro associati esprimono un vero impegno civico. Per questo motivo, in data odierna ho voluto scrivere una lettera di vicinanza a ciascuna di esse”.

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo: