Preso a sediate in faccia dai rapinatori ma la denuncia se la becca lui
E' successo domenica notte a Vicenza.
Il 20 giugno, alle ore 01.20 circa, a Vicenza in Via Durando, i Carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti a seguito della tentata rapina in concorso, subita da un ragazzo peruviano classe 1998, domiciliato a Vicenza e irregolare nel territorio nazionale.
Preso a sediate in faccia dai rapinatori ma la denuncia se la becca lui
L'uomo, alle precedenti ore 22.30 circa, mentre stava facendo rientro nell’abitazione, veniva avvicinato da tre individui che dopo averlo accerchiato lo strattonavano ripetutamente, colpendolo al volto con una sedia in plastica, nella disponibilità di uno degli aggressori, tentando poi di sottrargli la custodia degli occhiali riposta in una tasca dei pantaloni, non riuscendovi per la reazione della vittima che, nonostante degli ematomi al volto e dolori diffusi, rifiutava l'intervento sul posto di personale sanitario.
La parte lesa, nel prosieguo degli accertamenti, veniva deferita in s.l per soggiorno illegale nel territorio dello stato poiché non aveva ottemperato all’ordine del questore di Vicenza, del 16 mar 2021, di lasciare il territorio nazionale ed al decreto di espulsione del prefetto di Vicenza, del 16 mar 2021. Indagini dei Carabinieri in corso anche per verificare la veridicità dell’accaduto.