Arresto

Pregiudicato si "arrende" agli agenti, consegna la cocaina e viene arrestato

Per M.M l’aggravamento della misura cautelare del divieto di dimora nel territorio del Comune di Vicenza si è tradotto con la misura della custodia cautelare in carcere

Pregiudicato si "arrende" agli agenti, consegna la cocaina e viene arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un serbo di 36 anni, già noto alle forza dell'ordine, ha visto aprirsi le porte del carcere per un'ordinanza del tribunale di Vicenza

Pregiudicato si "arrende" agli agenti, consegna la cocaina e viene arrestato

Ieri pomeriggio, lunedì 28 novembre, gli agenti della squadra volanti hanno arrestato M. M., cittadino serbo di 36 anni, residente in città. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, veniva rintracciato in via Pasi durante la quotidiana attività di controllo del territorio.

Poi la sorpresa: M.M., affermando di farne uso personalmente, consegnava spontaneamente agli agenti due involucri contenente una sostanza bianca che, a seguito di esame ponderale effettuato da personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, è risultata essere cocaina.
Dalla consultazione della banca dati della Polizia di Stato, lo stesso M.M. è risultato destinatario di un'Ordinanza che dispone l’aggravamento della misura cautelare del divieto di dimora nel territorio del Comune di Vicenza con la misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Vicenza lo scorso 24 novembre. Pertanto, oltre ad essere sanzionato per la violazione dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, dopo le formalità di rito veniva accompagnato presso la casa circondariale di Vicenza.

Seguici sui nostri canali