Cronaca
Inutili i soccorsi

Posina, chef Albert Carollo trovato privo di vita all’interno del suo ristorante

Sono in corso le indagini per determinare le cause della morte.

Posina, chef Albert Carollo trovato privo di vita all’interno del suo ristorante
Cronaca Schio e Valdagno, 19 Settembre 2022 ore 08:32

Lo chef Albert Carollo è stato trovato morto all’interno del suo ristorante “Al Lago di Posina”.

Chef Albert Carollo trovato morto nel ristorante

Tutta la comunità di Posina è in lutto per l’improvvisa morte dello chef Albert Carollo, 42enne originario di Zugliano. L’uomo è stato trovato privo di vita all’interno del suo ristorante “Al Lago di Posina” nella mattina di domenica 18 settembre 2022 verso le 6.30. Purtroppo non è servita la chiamata ai soccorritori del Suem 118 che hanno solamente potuto constatare il decesso del 42enne.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Vicenza e Schio, i militari di Arsiero per effettuare le indagini e per riuscire a fare chiarezza sulle cause della morte. Per ora non si esclude nulla, nemmeno un gesto estremo.

Albert Carollo lascia due figlie. Da anni viveva a Posina dove aveva aperto il suo locale e quest’anno aveva anche vinto il premio come “miglior ristorante del paese”. Amante del suo lavoro, aveva anche fondato la “Carollo Eventi s.a.s”, società regolarmente iscritta a Confcommercio per poter organizzare eventi a Posina e nei Comuni limitrofi. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social:

“Fai buon viaggio amico mio, ci mancherai...rip”

“Io non ho parole ho fatto un po' di giorni con te, non ci voglio ancora credere. Sei stato un titolare grandioso perché più che lavorare ho fatto festa con te. Ciao Albert Carollo riposa in

pace ”
“Buon viaggio Albert Carollo.Ricorderemo sempre il tuo sorriso e la tua grande passione”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter