Ponte Margherita: chiuso al transito fino a domani

Dalle 8 di venerdì 29 novembre alle 12 di sabato 30 novembre. Sia ai veicoli che ai pedoni.

Ponte Margherita: chiuso al transito fino a domani
Pubblicato:
Aggiornato:

Per consentire l'installazione della passerella su ponte Margherita, dalle 8 di venerdì 29 novembre alle 12 di sabato 30 è prevista la chiusura al transito di veicoli e pedoni in entrambi i sensi di marcia su ponte Margherita.

Ponte Margherita: chiuso al transito fino a domani

Per raggiungere piazza Matteotti, resta consentita la svolta da contra' della Piarda su viale Giuriolo. Per i veicoli circolanti su viale Margherita, dall'incrocio con corso Padova-via Legione Gallieno, sarà obbligatoria la svolta su viale dello Stadio, attraverso il quale sarà possibile raggiungere piazzale Fraccon, viale Risorgimento e la Riviera Berica.

Le linee dei bus 9-10-11 subiranno deviazioni e spostamenti di fermate. Il capolinea delle linee 9 e 11 sarà soppresso in via Giuriolo e spostato in viale Rodolfi, mentre la linea 10 subirà deviazioni in corso Padova, come accade in occasione delle partite di calcio. Informazioni puntuali sono disponibili sul sito di Svt www.svt.vi.it.

Per informazioni sulla situazione viabilistica in città è disponibile il portale Luceverde (http://vicenza.luceverde.it/), il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d'Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

Seguici sui nostri canali