Tanto va la gatta...

Pluripregiudicata ripassa per Vicenza proprio mentre per lei veniva diramato un ordine di carcerazione

Non porta bene sfidare i fogli di via già collezionati: acchiappata e rinchiusa

Pluripregiudicata ripassa per Vicenza proprio mentre per lei veniva diramato un ordine di carcerazione

Martedì mattina 11 marzo 2025, la Polizia di Stato della Questura di Vicenza ha arrestato la 39nne C.V., pluripregiudicata per reati contro la persona e il patrimonio.

Numerosi precedenti

A suo carico pendeva un provvedimento di carcerazione, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale Ordinario di Padova, reati commessi a Carmignano di Brenta (PD) che vanno dalla rapina in concorso, lesioni personali e resistenza a Pubblici Ufficiale.

Incurante dei Fogli di via

La donna, era già nota alle forze dell’ordine in quanto dstinataria di Fogli di via con divieto di tornare a Vicenza e Padova.

Ennesimo ordine di carcerazione e arresto

Ma proprio in centro a Vicenza gli Agenti della Squadra Mobile l’hanno sorpresa poco dopo la diffusione di un ordine di carcerazione che ne disponeva l’arresto e la traduzione all’Istituto di Detenzione più vicino al luogo dove esso fose avvenuto, per scontare un anno e 28 giorni di reclusione.

Dopo un passaggio in Questura a Vicenza per sbrigare le procedure del caso, la condannata è stata accompagnata alla Casa Circondariale di Montorio Veronese (foto sopra), dove ora si trova.