Cronaca

Piovene Rocchette, 94enne investe papà e bimbo

Non si sarebbe accorto di quanto avvenuto. Scattata la denuncia per omissione di soccorso.

Piovene Rocchette, 94enne investe papà e bimbo
Cronaca Thiene e Valdastico, 07 Agosto 2019 ore 11:35

Piovene Rocchette, 94enne investe papà e bimbo

Sfiorata la tragedia martedì 6 agosto a Piovene Rocchette. Un anziano 94enne mentre stava transitando in Via Gorizia a Piovene Rocchette alle ore 20.45 circa alla guida della propria autovettura, ha investito sulle strisce pedonali un uomo, che stava portando il proprio figlio di due anni nel passeggino, senza fermarsi per prestare assistenza alle persone coinvolte nell'incidente. Grazie alle testimonianze della vittima coinvolta e di alcuni passanti, la pattuglia della Radiomobile, intervenuta immediatamente sul luogo, è riuscita a risalire alla targa del veicolo.

Il proprietario, una volta rintracciato, ha confermato di essere stato lui alla guida della macchina ma di non essersi minimamente accorto di quanto accaduto; i militari, stante la conferma di quanto avevano rilevato dalle testimonianze raccolte, hanno provveduto a deferire il soggetto per omissione di soccorso.

Papà e figlio, presi di striscio dall’autovettura, sono stati visitati presso l’Ospedale di Santorso con una prognosi di sette giorni dovuta ad escoriazioni e contusioni.