In centro a Bassano

Picchia la compagna e devasta l'albergo, poi assale pure i poliziotti

La donna, pure con evidenti lividi causati dalle percosse, non ha accettato il ricovero e non ha nemmeno denunciato l'uomo.

Picchia la compagna e devasta l'albergo, poi assale pure i poliziotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno litigato tutta la notte. E a giudicare dai lividi sul volto, la donna ha avuto la peggio. Ma nell'ira dovuta alla lite, due clienti di un albergo del centro di Bassano hanno devastato la camera dell'hotel.

Paura in un albergo a Bassano

Nella mattinata di mercoledì 17 febbraio 2021, la Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Bassano del Grappa interveniva presso un centralissimo albergo di Bassano, a seguito di una chiamata da parte del direttore il quale aveva segnalato che una coppia, per tutta la notte, aveva disturbato gli altri ospiti con urla, grida e rumori derivanti dal danneggiato dei mobili della stanza ove erano alloggiati.

LEGGI ANCHE: San Valentino, altro che festa degli innamorati: tra marito e moglie finisce a botte!

Alla richiesta da parte degli operatori di quanto fosse accaduto, l'uomo, un 27enne originario di Napoli, andava in escandescenza aggredendo all'improvviso e senza motivo il poliziotto, colpendolo alle spalle e alle gambe.

L'operatore di Polizia, insieme con il collega, riusciva a bloccarlo e di conseguenza si procedeva all'arresto dell'uomo per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna, pur con evidenti lividi sul viso procurati dalle violenze del compagno, non accettava il ricovero e tantomeno la visita e non intendeva sporgere denuncia nei confronti dell'uomo. E' stata anch'ella denunciata per i danneggiamenti alla stanza.

Seguici sui nostri canali