Picchia clienti in un bar, violenta una donna, aggredisce un infermiere e gli agenti di Polizia
Nonostante tutti questi episodi è stato scarcerato...
Si è macchiato di reati odiosi. Ha violentato una donna, ha seminato il panico in un locale. Era praticamente fuori controllo, e in poche settimane ha fatto di tutto.
Picchia clienti in un bar, violenta una donna, aggredisce un infermiere e gli agenti di Polizia
Il primo dicembre è stato arrestato dalla Polizia locale di Vicenza perché si era comportato in modo estremamente aggressivo in un bar e poi si era opposto all'arresto picchiando gli agenti. Qualche giorno dopo è stato beccato mentre camminava mezzo nudo nel cuore del capoluogo, nel centro storico.
Prima di Natale poi ha aggredito una donna che l'ha anche accusato di averla violentata. Il 29 è stato arrestato nuovamente dopo aver malmenato pure un infermiere all'ospedale San Bortolo di Vicenza. Per un soggetto così, immaginerete voi, non ci sarebbe altra soluzione se non il carcere.
E invece pensate che sorpresa quando la Polizia Penitenziaria ha avvisato i "colleghi" dell'Ufficio volanti della questura, che lo straniero originario della Guinea, da lì a poco sarebbe stato scarcerato. Ma i poliziotti non sono stati con le mani in mano. Hanno contattato l'ufficio immigrazioni per esaminare la posizione di soggiorno.
E' emerso che l'uomo è irregolare sul territorio. E per la gravità e la reiterazione dei reati commessi si è deciso di non lasciarlo libero ma si è optato per l'espulsione. Appena uscito dal carcere di Vicenza è salito nell'auto della Polizia di Stato ed è stato portato in cella in questura. Poi da lì è stato fatto salire su un volo che l'ha portato al Cpr di Macomer in Sardegna per procedere con l'espulsione.