Chiuppano

Piante di Cannabis nell'orto, stupefacenti e contanti in casa: 26enne arrestato

E' stato trovato anche un coltello con residui da taglio di Hashish.

Piante di Cannabis nell'orto, stupefacenti e contanti in casa: 26enne arrestato
Pubblicato:

Proseguono i controlli da parte della Polizia Locale.

Piante di Cannabis nell'orto, stupefacenti e contanti in casa

A seguito di attività investigativa, lunedì 3 ottobre 2022 veniva eseguita perquisizione domiciliare in abitazione di Chiuppano, nel cui orto stavano crescendo alcune piante di Cannabis, visibili dall’esterno.

Nel corso della perquisizione venivano rinvenute 3 piante di Cannabis ancora in crescita e 7 già recise, 2 sacchetti contenenti complessivamente circa 500 grammi di Marijuana, 2 bilancini elettronici di precisione e un coltello che presentava evidenti residui da taglio di Hashish.

Il detentore, N.M. 26enne, veniva allora sottoposto a perquisizione personale rinvenendo un panetto di Hashish del peso di 86 grammi, un involucro di Hashish del peso di 22 grammi, 1,5 grammi di Eroina, un involucro di Oppio del peso di 6,47 grammi, 41 francobolli di carta assorbente imbevuti di LSD e la somma in contanti di 365 euro, ritenuta provento dello spaccio.

N.M. veniva pertanto tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nella mattinata di mercoledì 5 ottobre 2022 l’arresto veniva convalidato dal Tribunale di Vicenza, che, in attesa del processo, disponeva la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali