Pestata a sangue per strada senza motivo, 45enne trans finisce in ospedale
La vittima avrebbe riportato alcune fratture, lividi ed ematomi in tutto il corpo, tra cui una frattura al naso e al gomito: è caccia ai responsabili
Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 giugno 2024, a Vicenza una 45enne peruviana transessuale è stata pestata a sangue da un quattro persone (in copertina: immagine di repertorio).
Paura in Viale Verona
Il violento pestaggio si è verificato verso le prime ore di sabato, 22 giugno: una cittadina peruviana transessuale di 45 anni sarebbe stata avvicinata da un'auto con all'interno quattro persone, al momento ignote, che avrebbero iniziato a pestarla senza alcuna ragione apparente.
La vittima avrebbe riportato alcune fratture, lividi ed ematomi in tutto il corpo e fortunatamente è riuscita a mettersi in salvo. Ancora in corso sono le indagini del caso, alla ricerca degli aggressori.
È riuscita a mettersi in salvo
Nonostante gli aggressori fossero in maggioranza, la 45enne è riuscita a scappare e ha subito chiamato i soccorsi. I primi a intervenire sono stati i sanitari del Suem, che l'hanno trasportata all'ospedale San Bortolo, per poi essere dimessa con una prognosi di trenta giorni, con una frattura al naso e al gomito.
Al momento, le forze dell'ordine sono ancora in cerca dei responsabili, che si sono dati alla fuga quando la 45enne è riuscita a scappare, gridando a squarciagola. Non è ancora chiaro se la vittima conoscesse gli aggressori.