Perdono il controllo dell'auto e si schiantano contro dei pannelli fotovoltaici, feriti tre giovani
L'incidente è avvenuto nella notte di martedì, 20 agosto. L'auto è andata a sbattere contro una recinzione e dei pannelli fotovoltaici di una struttura
Nella notte di martedì, 20 agosto 2024, a Sarego tre ragazzi sono usciti di strada lungo la SP 500, andando a sbattere contro una recinzione e dei pannelli fotovoltaici.
Incidente nella notte
Verso le ore 00.45 di ieri, una Peugeot 206 con a bordo due ragazzi e una ragazza è uscita di strada lungo la SP 500, in via Manzoni, finendo sotto il ciglio stradale e schiantandosi contro una recinzione e i pannelli fotovoltaici di una struttura situata al di sotto del livello della carreggiata.
Secondo quanto riportato, i ragazzi sono stati soccorsi da alcuni passanti, che hanno utilizzato un estintore per domare un principio d'incendio proveniente dal veicolo.
I soccorsi
Sul posto sono poi giunti i vigili del fuoco di Lonigo, che hanno lavorato per mettere in sicurezza sia l'auto che l'impianto fotovoltaico danneggiato nell'impatto. Nel frattempo, il personale del Suem ha provveduto a stabilizzare i tre feriti, successivamente trasportati in ospedale. Le loro condizioni, fortunatamente, non sembrano essere critiche.
I Carabinieri, infine, hanno gestito la viabilità deviando il traffico e avviando i rilievi necessari per chiarire la dinamica esatta del sinistro. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa due ore.